il nostro salone in 8 punti

Entra nel nostro mondo
e affidati alle nostre mani

Scegli
il tuo stilista

1

Abbiamo tutti lo stesso metodo di taglio e di colorazione ma ciascuno di noi esprime la propria sensibilità artistica in modi diversi. Per questo, quando prenoti, puoi scegliere da chi vuoi essere seguita.

La tua Privacy
prima di tutto

2

Il salone è suddiviso in 2 zone ben distinte per garantire a ciascuno il giusto relax: in un’area dove ci dedichiamo a creare sfumature e colori e in un’altra ci occupiamo dei servizi maschili.

Alla moda
ma senza estremi

3

Sappiamo filtrare la moda (a volte estrema) in tagli e colori che si adeguino al tuo stile di vita. Non imponiamo a nessuno uno stile che stravolga il suo modo di essere.

Rispettosi del tuo tempo

4

Facciamo il possibile per ridurre al minimo il tempo di attesa quando fissi il tuo appuntamento. Rispettiamo gli orari di inizio e fine appuntamento e troviamo sempre il tempo per offrirti il caffè!

Amanti dell’igiene

5

Postazioni e lavatesta vengono giornalmente igienizzati secondo rigidi protocolli di sanificazione. Le spazzole vengono pulite meccanicamente una per una, disinfettate e poi sigillate singolarmente all’interno di appositi sacchetti. In questo modo ne preserviamo l’igienizzazione sino a quando le useremo per te.

Molti ingredienti nella nostra dispensa

6

Selezioniamo continuamente i migliori trattamenti che la ricerca cosmetica ci offre. Li testiamo, li valutiamo e solo dopo te li proponiamo in salone.

I tuoi ragazzi sono i benvenuti

7

Chi di noi non ricorda quand’era piccolo e andava dal parrucchiere o dal barbiere? Vogliamo essere quel ricordo anche per i tuoi figli. Per questo sono i benvenuti.

Ci piace consigliarti con il sorriso

8

Non vogliamo farti spendere più di quanto ti serva e vogliamo rendere la tua bellezza il più accessibile possibile. Per questo nel corso dell’anno lanciamo delle iniziative che premiano la tua fedeltà e che ti fanno anche risparmiare.

Vuoi conoscerci meglio?

vieni a trovarci nel nostro salone a Vigasio (Verona)