Il cocktail micidiale che hai fatto “bere” ai tuoi capelli

PM10, micropolveri, monossido di carbonio ma anche cibi ricchi di grassi e zuccheri sono gli ingredienti del micidiale cocktail che i tuoi capelli spesso si trovano a dover digerire durante l’inverno.

L’inquinamento dell’aria è un mix di sostanze tossiche pericolose per l’organismo compresi pelle, capelli e cuoio capelluto: gli agenti inquinanti infatti si depositano sui fusti rendendoli PESANTI, OPACHI e MALEODORANTI.

Ma queste sostanze nocive provocano anche IRRITAZIONI, DERMATITI e ARROSSAMENTI. Gli esperti spiegano che solo il 20% di queste problematiche è da imputare alla genetica mentre ben l’80% è causato da agenti esterni quali smog e alimentazione scorretta.

Certo, anche l’alimentazione gioca un ruolo di SABOTAGGIO alla bellezza dei tuoi capelli.

Ci sono studi che hanno dimostrato come l’eccesso di grassi stimola la CADUTA dei capelli e che l’eccesso di carboidrati e zuccheri stimola la comparsa della FORFORA.

Ora di fronte a te hai 2 SCELTE. Puoi far finta di niente e SPERARE che i tuoi capelli parino il colpo e non ti presentino il conto con secchezza, opacità e una sensazione di fragilità.

Oppure puoi INTERVENIRE SUBITO per preservarne bellezza e lucentezza. Ma c’è un “però” che riteniamo importante.

Guarda con i tuoi occhi.

Sicuramente ti avranno già proposto un’infinità di lozioni e shampoo per la cute e probabilmente sei già stata sottoposta all’insistenza di qualche parrucchiere che ti ha fatto spendere soldi senza che tu ne fossi certa.

A noi le forzature non piacciono. Per questo diamo sempre la possibilità a tutte le persone (clienti abituali o nuove), di avere un consulto gratuito sullo stato di salute di cute e capelli. Lo realizziamo così:

impiego di trico-camera per analizzare in profondità cute, lunghezze e punte. In questo modo vediamo “in diretta” la situazione e possiamo spiegarti esattamente il significato delle immagini sul monitor. Più chiarezza e trasparenza per te, significa maggiore consapevolezza del tuo stato di salute

compilazione di una scheda tricologica che mette “nero su bianco” le osservazioni fatte e i consigli su cosa fare. Una copia ti viene consegnata come promemoria

nessuna forzatura all’acquisto di prodotti o trattamenti. La consulenza è gratuita ed è un momento di informazione per te. Sei libera di non ascoltare i nostri consigli o di prenderti tutto il tempo che serve.

Se sei stanca del prurito, della caduta più accentuata degli anni passati o di quella fastidiosa forfora, passa in salone e prenota la tua consulenza tricologica gratuita.

ultimi articoli pubblicati

DD-SALONE-10

Raggiungi il
Salone

Siamo a Vigasio (Verona)

parrucchiere uomo Verona per tagli moderni

chi siamo

 

 

Chiedici una consulenza

gratuita

Compila il modulo con i tuoi dati.
La consulenza è gratuita e non impegnativa.
Ci prenderemo il tempo necessario per scegliere la soluzione migliore per Te!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividi!

torna al blog